🔗 Intreccio Milan-Real Madrid: accordo per il vice Theo

Il Milan ha trovato un accordo con il Real Madrid per il calciatore che andrà a sostituire Theo Hernandez sulla fascia sinistra

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Mentre la stagione continua e la pausa nazionale dà un attimo di fiato ad alcuni calciatori, le squadre iniziano a pensare al prossimo calciomercato, provando a stringere accordi e assicurarsi le prestazioni di alcuni talenti. Il Milan, ad esempio, come riportato da Sky Sport, ha da poco trovato l’accordo definitivo con il Real Madrid per Alex Jimenez.

Il calciatore classe 2005 infatti verrà riscattato dal Milan, squadra in cui sta giocando in prestito, con una stagione importante, non solo con la primavera. Le 5 partite giocate anche con la prima squadra hanno messo in mostra le grandi qualità del terzino sinistro che dunque sarà il futuro rossonero.

Il ds Giorgio Furlani si sarebbe assicurato così il futuro della fascia ora occupata da Theo Hernandez. Il Milan proverà a riscattare il calciatore a cifre leggermente più basse rispetto ai 5 milioni di euro, facendo leva però sui bonus per il Real Madrid. L’obiettivo dei blancos d’altro canto è quello di mantenere un diritto di recompra che però inevitabilmente potrebbe raggiungere cifre più alte.

Milan-Real Madrid, il riscatto di Jimenez

Trovando l’accordo con il Real Madrid per il riscatto del vice Theo Hernandez, il Milan dovrà regolare anche il contratto personale di Alex Jimenez. Stando a quanto riportato da Sky Sport, la volontà sarebbe quella di chiudere tutto subito dopo Pasqua, periodo in cui il club rossonero incontrerà l’entourage del calciatore per le formalità.

Il diciottenne dunque avrà dunque davanti a sé la possibilità di trovare il proprio spazio all’interno delle fila del Milan di Stefano Pioli, piacevolmente sorpreso dalle prestazioni del giovane Jimenez sia in Coppa Italia che contro l’Empoli.

Si Parla di: