Milan, difensore a rischio: una big intralcia Furlani

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli in una sfida importante non solo per le ambizioni di classifica, ma anche per arrivare al meglio al playoff di Europa League con il Rennes. Nonostante gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime settimane, i rossoneri hanno dimostrato alcuni problemi per quanto riguarda la fase difensiva ed i 27 gol già subiti – peggior rendimento del lotto di testa – fino a questo momento ne sono la controprova.

L’impossibilità di schierare ormai da tempo il reparto titolare ha aggravato questa situazione, che potrebbe migliorare con il rientro degli infortunati, che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane a cavallo tra febbraio e marzo. Nel corso della prossima sessione di calciomercato, il Milan dovrà rinforzare il reparto con almeno un nuovo innesto. Proprio in quest’ottica Furlani avrebbe individuato un profilo interessante come Adarabioyo, sul quale sarebbe spuntata una forte pretendente.

Liverpool su Adarabioyo

Di proprietà del Fulham, Adarabioyo sarebbe uno dei nomi caldi del mercato estivo del Milan, che necessita di rinforzi in difesa. Il difensore inglese piace molto ai rossoneri ma, stando a quanto riportato da 90 min, su di lui starebbe piombando il Liverpool. I Reds avrebbero infatti messo nel mirino il classe ’97 e potrebbero tentare l’assalto al termine della stagione. Il Diavolo dovrà quindi fare attenzione soprattutto vista la potenza economica del club di Anfield, che rischia di compromettere le idee di Furlani.

In questo articolo si parla di: