Milan, Leao al centro del mercato: non solo il PSG prepara l’assalto

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Con la vittoria sul Napoli il Milan è riuscito a portarsi ad un solo punto dalla Juventus seconda, infilando in quarto successo nelle ultime cinque partite. Per portare a casa i tre punti è bastato un gol di Theo Hernandez, ben imbeccato da Rafael Leao. Proprio il portoghese, che ha sfornato un altro assist ma non riesce a ritrovare il gol, è uno dei nomi che potrebbe infiammare il prossimo mercato estivo. Sul numero 10 rossonero c’è infatti l’interesse del PSG, che potrebbe però non essere l’unica squadra a tentare l’assalto al termine della stagione.

Il Barcellona mette nel mirino Leao

Oltre ai parigini infatti l’altra big che starebbe pensando a Leao è il Barcellona, che in estate cercherà un grande colpo in attacco. Stando a quanto riportato da Sport, i blaugrana si concentreranno su un esterno ed il portoghese sarebbe tra i principali nomi sulla lista del club spagnolo, soprattutto dopo che Sané sembra destinato al rinnovo con il Bayern Monaco.

In caso dovesse lasciare il Milan, il classe ’99 preferirebbe non tornare in Francia ma tentare un’esperienza diversa in Inghilterra o in Spagna, e il Barcellona potrebbe tentare di accontentarlo. Il suo innesto, nonostante il rapporto litigioso con la porta di questa stagione, permetterebbe di aumentare la qualità del reparto offensivo, anche se per strapparlo al Diavolo servirà un’offerta irrinunciabile.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana