Milan, retroscena Krunic-Fenerbahce: Koc svela le cifre

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Ali Koc, attraverso alcune dichiarazioni rilasciate a SportsDigital, ha svelato le cifre del passaggio di Krunic al Fenerbahce, raccontando anche del retroscena relativo alla fumata bianca dell’affare. Quest’ultima parola una vera e propria accezione che rappresenta in toto l’effettivo acquisto del centrocampista, in prestito con diritto di riscatto, passato in Super Lig ad una cifra inferiore ai 3 milioni di euro. Nonostante una richiesta pervenuta a giugno sempre dal club turco, ai quali i rossoneri avevano risposto no, di circa 10 milioni di euro.

Un presupposto che dunque racconta quanto l’attesa di sistemare Krunic, relativamente compiuta in virtù di una questione legata alla rosa, non solo si sia rivelata totalmente sbagliata. Ma abbia poi caratterizzato l’addio del giocatore al Milan registrando una cifra tutt’altro che preventivata. A giovarne ovviamente il Fenerbahce che ha chiuso l’accordo con un terzo della somma proposta nella precedente sessione.

Calciomercato invernale: occhio alla Turchia

La chiusura del calciomercato invernale made in Turchia è prevista il 9 febbraio. Una circostanza che potrebbe registrare notizie relative al futuro anche di qualche giocatore di Serie A, intento a salutare a breve la rispettiva compagini. Non è infatti una novità, la scadenza posticipata potrebbe rappresentare un opzione in più a favore delle società militanti in Super Lig. Pronte a mettere le mani sui nuovi talenti made in Europa.

In questo articolo si parla di: