Milan, sfuma il figlio d’arte: accordo con l’Inter Miami di Messi

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Nonostante la sessione invernale di calciomercato si sia conclusa da poco più di una settimana, il Milan rimane vigile su una serie di talenti sparsi in giro per il mondo, soprattutto grazie al lavoro del reparto scouting. Tra gli obiettivi dei rossoneri figura anche Federico Redondo, figlio di Fernando (che ha chiuso la sua carriera proprio con il Diavolo), ma sembra essere imminente il suo trasferimento.

Secondo quanto riportato dell’emittente TYC Sport, Redondo è ad un passo dall’Inter Miami, che avrebbe trovato l’accordo con l’Argentinos Junior sulla base di un’offerta da 8 milioni di dollari. Il centrocampista argentino è attualmente impegnato è attualmente impegnato nel torneo Pre-Olimpico non la nazionale Under 23 argentina e dovrebbe raggiungere Lionel Messi e compagni dopo la metà di febbraio.

La stagione di Redondo

Redondo si è messo in mostra con la maglia dell’Argentinos Junior nell’ultima stagione, con la quale ha collezionato ben 58 presenze in tutte le competizione, siglando due gol e due assist. Il centrocampista classe 2003, con passaporto spagnolo, gioca davanti alla difesa, ma all’occorrenza può essere utilizzato anche come mezzala. Il calciatore è dotato di un’ottima visione di gioco, a cui abbina una buona tecnica di base. Nel suo futuro c’è dunque la Mls, con il Milan che sicuramente continerà a monitorarlo.

In questo articolo si parla di: