Napoli, De Laurentiis non molla: la clamorosa novità su Conte

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

De Laurentiis non molla e come evidenziato oramai da diversi giorni starebbe continuando a sondare terreni per decidere chi guiderà il prossimo anno la panchina del Napoli. A tal proposito, in prima pagina nella rassegna stampa di oggi, martedì 13 febbraio, Tuttosport ha lanciato una clamorosa notizia, un’indiscrezione che potrebbe far ritornare alla luce il primo sogno del presidente.

Come sottolineato, Conte avrebbe riaperto le porte al Napoli, dopo l’evidente no grazie che indirettamente avrebbe fatto recepire nei scorsi mesi a De Laurentiis. La volontà del salentino infatti è sempre stata quella di tornare a guidare la panchina della Juventus. Con il Milan come possibile alternativa. Tuttavia, la nuova clamorosa novità lanciata dal quotidiano piemontese apre nuovi interessanti scenari.

Napoli-Conte, non più una chimera?

La volontà espressa da Conte per il proprio futuro sarebbe stata quella di ritornare alle vecchie radici e giocarsi una nuova possibilità con la Juventus. Le opportunità per il tecnico ci sarebbero tutte, anche in virtù degli ottimi rapporti che lo legano alla dirigenza bianconera. Tuttavia, il Napoli è rimasto sempre sullo sfondo, quasi a rappresentare una vera e propria chimera..

Se quanto riportato da Tuttosport trovasse conferma nei prossimi giorni, il valzer delle panchine potrebbe registrare nuovi interessanti novità. Il Napoli proverà in ogni modo ad avvicinarsi al sogno Conte senza ovviamente disdegnare da altri tecnici finiti nel mirino di De Laurentiis.

In questo articolo si parla di: