PSG su Bernardo Silva: il Manchester City apre alla cessione

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Mancano ancora oltre quattro mesi all’apertura del mercato estivo, ma i vari club hanno deciso di muoversi con largo anticipo, in modo tale da evitare possibili beffe nel raggiungimento dei propri obiettivi. Chi potrebbe cambiare casacca in estate è Bernardo Silva, punto fermo del Manchester City, il cui futuro potrebbe essere lontano dall’Inghilterra. Il portoghese è corteggiato dal PSG, come segnala Fichajes.net, con i parigini che intendono rinforzarsi con una stella dopo che molti giocatori hanno deluso le aspettative.

I Citizens non hanno chiuso alla cessione del fantasista lusitano, il quale ha una clausola di 60 milioni, scaturita dall’ultimo rinnovo. Il tecnico Luis Enrique avrebbe dato il proprio consenso all’operazione e i campioni di Francia sarebbero pronti a tentare l’assalto a Bernardo Silva. I parigini sarebbero fiduciosi di poter giungere a un accordo col Manchester City per portare il talento classe 1994 a Parigi.

Bernardo verso il ritorno in Francia

PSG deciso a riportare Bernardo Silva in Francia. Difatti, il portoghese si era consacrato con la maglia del Monaco, compagno di squadra di Kylian Mbappé. Appare complicato che i due possano riconciliarsi il prossimo anno, visto che l’attaccante francese appare sempre più in direzione Spagna, per vestire la camiseta blanca del Real Madrid.

Si Parla di: