PSG su Bernardo Silva: il Manchester City apre alla cessione

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Mancano ancora oltre quattro mesi all’apertura del mercato estivo, ma i vari club hanno deciso di muoversi con largo anticipo, in modo tale da evitare possibili beffe nel raggiungimento dei propri obiettivi. Chi potrebbe cambiare casacca in estate è Bernardo Silva, punto fermo del Manchester City, il cui futuro potrebbe essere lontano dall’Inghilterra. Il portoghese è corteggiato dal PSG, come segnala Fichajes.net, con i parigini che intendono rinforzarsi con una stella dopo che molti giocatori hanno deluso le aspettative.

I Citizens non hanno chiuso alla cessione del fantasista lusitano, il quale ha una clausola di 60 milioni, scaturita dall’ultimo rinnovo. Il tecnico Luis Enrique avrebbe dato il proprio consenso all’operazione e i campioni di Francia sarebbero pronti a tentare l’assalto a Bernardo Silva. I parigini sarebbero fiduciosi di poter giungere a un accordo col Manchester City per portare il talento classe 1994 a Parigi.

Bernardo verso il ritorno in Francia

PSG deciso a riportare Bernardo Silva in Francia. Difatti, il portoghese si era consacrato con la maglia del Monaco, compagno di squadra di Kylian Mbappé. Appare complicato che i due possano riconciliarsi il prossimo anno, visto che l’attaccante francese appare sempre più in direzione Spagna, per vestire la camiseta blanca del Real Madrid.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana