Salernitana-Manolas è fatta: clamoroso Sabatini, beffato il Verona

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il mercato della Salernitana continua, a discapito delle altre dirette concorrenti alla zona salvezza. Secondo quanto riportato da Salernotoday.it, Kostas Manolas finito nel mirino anche del Verona sarebbe pronto nelle prossime ore a raggiungere i granata, in virtù della beffa che Sabatini avrebbe rifilato al club scaligero, quest’ultimo sulle tracce del greco. Un colpo che in attesa della fumata bianca racconta ancora la determinazione da parte del club campano di portare alla corte di Inzaghi un giocatore, attualmente svincolato, che possa rappresentare un punto di forza per sfuggire dal baratro della retrocessione.

Salernitana-Manolas, lo scenario

Lo scenario che caratterizza il sempre più probabile passaggio di Manolas alla Salernitana racconta di un Sabatini scatenato, pronto a garantirsi l’ingaggio del greco, finito nel mirino anche di altre squadre made in Serie A. La volontà del ds granata, determinata dall’uscita fuori rosa di Bronn, un esubero che non convince Inzaghi, è appunto rappresentato dalla scelta di puntare sul greco. In virtù delle problematiche che il club campano ha registrato specialmente in difesa.

Manolas infatti potrebbe rappresentare per lo schema tattico di Inzaghi, in particolare nella difesa a 4, uno dei pilastri più importanti, grazie anche della grande esperienza che ha caratterizzato la carriera del giocatore. Lo scenario dunque è abbastanza chiaro: manca solo la fumata bianca, in attesa delle visite mediche. Banco di prova prima di apporre le firme sul contratto.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana