Salernitana, UFFICIALE Manolas: Inzaghi completa la difesa

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Difesa completata. L’ultimo capolavoro di Walter Sabatini è stato finalmente messo nero su bianco. Kostas Manolas è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana. Lo ha reso noto la società stessa attraversa i propri canali ufficiali. Il difensore greco è sbarcato ieri a Salerno, per presentarsi poi all’allenamento a porte aperte all’Arechi davanti a 2000 tifosi in estasi.

Così come è in visibilio anche Filippo Inzaghi, che può ora comporre la difesa dei sogni, con Boateng e l’ex Roma davanti a Ochoa. Manolas ha firmato un accordo sino a fine stagione, con eventuale opzione di rinnovo annuale in caso di salvezza. Salernitana soddisfatta dopo una campagna acquisti invernale temeraria e intelligente condotta da Sabatini, con l’obiettivo di centrare la permanenza in Serie A.

Salernitana, Manolas-Boateng: la coppia dei sogni

Dopo quasi due anni, Kostas Manolas torna in Italia, per intraprendere un’altra avventura tutta da scrivere, sempre in Campania. Dopo essersi consacrato con la Roma infatti, il difensore greco si è accasato a Napoli per tre stagioni. 216 partite, condite da 9 gol in Serie A, per un giocatore che conosce a menadito la massima categoria.

Inzaghi può finalmente sorridere, conscio di aver blindato la difesa, con due centrali di incredibile esperienza, oltre che di alto livello. La salvezza della Salernitana, sogno ora alla portata, passa prima di tutto dalla coppie centrale, dove Manolas affiancherà un Jerome Boateng apparso in grande spolvero all’esordio contro il Torino. L’avventura granata comincia ora.

In questo articolo si parla di: