Sampdoria, Verre blocca il colpo: Pirlo non si arrende

Gabriele Turchetti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

I quattro punti rimediati nelle ultime due giornate hanno costituito una boccata di ossigeno per la Sampdoria che, adesso, ha cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Distanza che sarebbe potuta essere maggiore se la compagine blucerchiata non avesse buttato la vittoria dello scorso settimana contro il Modena, con cui aveva chiuso il primo tempo avanti di due reti per poi subire il pareggio nei minuti finali. Intanto, la società starebbe cercando di chiudere la cessione di Verre per operare un altro colpo, ma la situazione si sarebbe complicata.

Sembrava tutto fatto, infatti, per il passaggio di Verre all’Hatayspor con le due società che avrebbero raggiunto l’accordo, considerando che il mercato in Turchia è ancora aperto. Al giocatore sarebbe stato proposto un contratto da un milione a stagione fino al 2026, ma, come riferito da calciomercato.com, non sarebbe ancora convinto della destinazione per motivi personali. La Sampdoria spera di sbloccare la trattativa nelle prossime ore in modo tale da poter regalare successivamente a Pirlo un nuovo colpo.

Sampdoria, la cessione di Verre per arrivare a Okaka

Il trasferimento di Verre in Turchia aprirebbe la strada, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, al ritorno di Okaka alla Sampdoria dopo dieci anni. L’ex attaccante della Roma, infatti, è rimasto svincolato dopo l’esperienza al Basaksehir, ma per tornare a Genova sarebbe necessaria l’uscita del numero 10 blucerchiato.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana