Taremi promesso sposo dell’Inter: i tifosi del Porto non ci stanno

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La ricerca di un attaccante di qualità ed esperienza che possa essere all’altezza della situazione sia partendo da titolare che dalla panchina ha portato al profilo di Mehdi Taremi. L’iraniano è stato così il prescelto dell’Inter, che lo acquisterà a parametro zero al termine di questa stagione vista la scadenza del contratto, con le visite mediche che verranno svolte nella giornata di domani.

Il giocatore del Porto è rientrato dopo la Coppa d’Asia disputata con la propria nazionale e si avvia a disputare il finale di campionato da promesso sposo nerazzurro. I lusitani disputeranno questa sera la loro sfida del 21° turno di Liga Portugal contro l’Arouca e l’attaccante classe ’92 partirà dalla panchina dopo essere rimasto assente nelle ultime cinque sfide.

Taremi out: la rabbia dei tifosi del Porto

L’aver trovato un accordo per trasferirsi all’Inter con ancora una stagione da terminare. Sui social si è così scatenata la rabbia dei tifosi del Porto, che sembrano non aver per nulla digerito la scelta del proprio attaccante. In un post pubblicato dal club sul profilo Instagram, a spopolare sono stati alcuni commenti come “Taremi out”, “Non dovrebbe nemmeno essere in panchina” o “Ha perso tutto il rispetto che si era guadagnato”. Ambiente che non si prospetta semplice per Taremi nelle prossime settimane.

In questo articolo si parla di: