Torino, retroscena Bellanova: tentativo a gennaio dalla Premier League

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Le valutazioni sulla stagione del Torino dipenderanno molto da ciò che accadrà da qui a giugno, con un possibile approdo in Europa che farebbe schizzare verso l’alto i giudizi. La formazione di Juric ha gettato via un’0ccasione nell’ultimo turno con la Salernitana, match nel quale ancora una volta Bellanova ha regalato spunti interessanti. Il laterale ex Inter sembra aver trovato la propria dimensione, guadagnandosi il posto di titolare fisso.

Le sue prestazioni sono cresciute con il passare delle partite, tanto da renderlo già un uomo mercato nel corso della finestra di gennaio. Stando infatti a quanto riportato da TMW, a gennaio un club di Premier League si è interessato per provare a portarlo in Inghilterra. A chiedere informazioni al Torino sarebbe stato l’Aston Villa, che è stato però costretto a scontrarsi con il muro eretto dal presidente Cairo.

Le richieste di Cairo

A far crollare i pensieri dell’Aston Villa sarebbero state le elevate richieste del Torino. Il club granata avrebbe infatti sparato alto chiedendo una cifra intorno ai 20 milioni di euro, causando il dietrofront dei Villains. Se Bellanova dovesse continuare questo suo percorso di crescita, non è da escludere che la prossima estate potrebbero esserci nuovi acquirenti a bussare alle porte di Cairo.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana