Calciomercato Roma, restyling sulle fasce: 4 nomi nel taccuino di Ghisolfi

Florent Ghisolfi, nuovo responsabile dell'area tecnica della Roma, dovrà rivoluzionare le corsie esterne sul calciomercato: dalla Serie A potrebbero arrivare i nuovi terzini, mentre si cerca in Francia per le ali offensive

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
Sezione
2 - Pesca dalla Serie A

Idee Doig e Bellanova

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il sostituto di Spinazzola potrebbe arrivare dal Sassuolo. Infatti, la Roma avrebbe messo nel mirino Josh Doig, terzino mancino scozzese arrivato lo scorso gennaio ai neroverdi dall’Hellas Verona.

La retrocessione del Sassuolo dovrebbe favorire la partenza del laterale scozzese, valutato non meno di 6 milioni di euro. Per la corsia di destra invece Ghisolfi monitora Raoul Bellanova, fresco di convocazione in Nazionale per Euro 2024.

L’esterno destro in questa stagione si è messo in mostra con la maglia Torino, con cui ha realizzato 1 gol e 7 assist in 37 partite di campionato. Acquistato la scorsa estate per circa 8 milioni di euro, il suo cartellino si aggira ad oggi intorno ai 20 milioni. Il nuovo ds giallorosso è alla ricerca anche di nuove ali offensive.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...