Cambiaso giura amore alla Juventus: “Premier? No grazie”

Andrea Cambiaso ha giurato amore incondizionato alla Juventus, ammettendo di avere rifiutato offerte provenienti dalla Premier League, con lo scopo di restare a Torino

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Un’autentica dichiarazione d’amore quella fatta da Andrea Cambiaso nei confronti della squadra che gli dato fiducia lo scorso anno, ergendolo a punto fermo della Juventus del futuro, all’insegna della linea verde. L’esterno ligure rappresenta il nuovo corso, ora trasferitosi anche in panchina, con l’arrivo di Thiago Motta.

Proprio Cambiaso è probabilmente colui che conosce meglio il nuovo allenatore, avendolo avuto al Bologna. Arrivato fra gli ultimi dopo le vacanze, l’esterno bianconero ha sposato in pieno la causa bianconera, rivelando di avere rifiutato offerte che arrivavano dalla Premier League.

Anche l’edizione odierna (23 luglio) de La Stampa ha posto l’accento sulle parole dello stesso Cambiaso: “Ho rinnovato prima dell’Europeo e sono l’uomo più felice del mondo. A oggi posso dire che per me è meglio la Juve della Premier“. Dichiarazione d’amore inequivocabile.

Si Parla di: