HESGOAL CAMERUN EGITTO STREAMING GRATIS – Camerun e Egitto si affronteranno alle 20.00, nel match valido per le semifinali di Coppa d’Africa. Il Camerun, che ospita, tra l’altro, il torneo, dopo aver chiuso al primo posto nel suo gruppo, ha superato le Comore agli ottavi di finale, non senza qualche difficoltà. Ai quarti di finale, invece, ha sconfitto il Gambia per 2-0. Onana, Anguissa e compagni vogliono regalare al proprio paese l’ultimo atto del torneo, ma si troveranno davanti un avversario decisamente ostico.
L’Egitto, che può contare tra gli altri anche su Mohamed Salah, ha avuto un cammino tutt’altro che semplice, visto che ha terminato al secondo posto nel suo girone, alle spalle della Nigeria, per poi sconfiggere la Costa d’Avorio agli ottavi solo ai rigori, dopo che, al termine dei supplementari il risultato era bloccato sullo 0-0. Infine, al terzultimo atto del torneo l’Egitto ha superato il Marocco per 2-1, in rimonta ai tempi supplementari. La vincente di questa gara raggiungerà il Senegal, che ha sconfitto il Burkina Faso nell’altra semifinale, svoltasi ieri.
Leggi anche:
Hesgoal Camerun-Egitto: segui la Coppa d’Africa in Diretta LIVE
HESGOAL CAMERUN EGITTO STREAMING GRATIS – La semifinale di Coppa d’Africa tra Camerun e Egitto sarà trasmessa in diretta TV su Eurosport 2, oltre che in streaming sulle piattaforme Eurosport Player e Discovery+. È sempre altamente sconsigliato, invece, l’utilizzo di siti streaming illegali, come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.
Hesgoal Camerun-Egitto: le formazioni ufficiali
CAMERUN (3-5-2): Onana; Castelletto, Ngadeu, Tolo; Fai, Hongla, Anguissa, Oum Gouet, Moumi Ngamaleu; Toko Ekambi, Aboubakar.
EGITTO (4-3-3); Gabalski; Fathi, Hamdi, Abdelmonem, Elneny; Kamal, El Solia, El Fotouh; Salah, Marmoush, Mohamed.
SEGUI CAMERUN-EGITTO SU DIRETTA