Danimarca-Francia, il pronostico degli Europei Under 19: Combo interessante

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Continua il percorso degli Europei Under 19 e nel corso della seconda giornata, Danimarca e Francia si sfideranno per una sfida ad alta tensione per il Gruppo B. Il match andrà in scena alle ore 16:30 del 19 luglio all’Inver Park. Le due squadre arrivano da due risultati diversi nella sfida precedente.

Se la Francia è riuscita a battere la Turchia con il risultato di 2-1 con i gol dei giovani prodigi Michal e Jacquet, la Danimarca si è lasciata sopraffare da una Spagna carica e senza paura, nonostante il gol di Gogorza e la giovane Roja in inferiorità numerica negli ultimi minuti di gioco.

Danimarca-Francia Under 19, probabili formazioni

DANIMARCA U19 (4-3-3): Andresen; Hogsberg, Vraa-Jensen, Nielsen, Lauritsen; Bomholt, Jorgensen, Byskov; Schwartau, Simmelhack, Gogorza. CT: Eskesen

FRANCIA U19 (4-3-3): Bengui; Kumbedi, Jacquet, Gomis, Soumahoro; Mayulu, Atangan, Benama; Gomis, Ngoura, Assoumani. CT:Diomede

Danimarca-Francia Under 19, il pronostico

Per questa sfida tra Danimarca e Francia il 2 è sicuramente un’opzione maggiormente garantita a 1.75 su Admiralbet.

COMPARAZIONE QUOTE

2

IL MIGLIORE ADMIRALBET
ADMIRALBET
SISAL

Se non ci si vuole accontentare della semplice quota fissa allora potrebbe essere interessante puntare sulla Combo 2+Over 2.5 facilmente realizzabile, ma quotata a 2.50 su Sisal.

COMPARAZIONE QUOTE

2+Over 2.5

IL MIGLIORESISAL
PLANETWIN
SISAL

Danimarca U19-Francia U19, cosa scommettere

  • 2
  • 2+Over 2.5
Si Parla di: