Empoli, stuzzica l’idea Ogbonna: Gemmi sfida la concorrenza

L'Empoli starebbe continuando a cercare i giusti rinforzi da regalare al tecnico Roberto d'Aversa, per centrare la salvezza in Serie A: il direttore sportivo Roberto Gemmi avrebbe messo nel mirino Angelo Ogbonna e sarebbe pronto a sfidare la concorrenza, per aggiudicarsi il suo cartellino

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La prossima stagione sarà estremamente delicata per l’Empoli, desideroso di rimanere ancora una volta in Serie A. Gli azzurri starebbero lavorando con insistenza sul calciomercato, per regalare al tecnico Roberto d’Aversa una rosa fornita in ogni zolla di campo.

Già alle prese con l’interesse per Salvatore Esposito, il direttore sportivo Roberto Gemmi vorrebbe portare alla propria corte un nuovo centrale. Già, perché Sebastiano Luperto è partito in direzione Cagliari ed andrebbe rimpiazzato con un profilo pronto per affrontare la massima categoria italiana. Il nome ideale arriverebbe dalla lista svincolati.

Stando a quanto fatto trapelare dal Corriere dello Sport, infatti, i toscani avrebbero messo nel mirino Angelo Ogbonna, diventato un parametro zero dopo l’addio al West Ham. Il 36enne sarebbe in cerca dell’ultima importante esperienza della sua carriera e l’Empoli potrebbe regalargli questa occasione. Gemmi dovrebbe battere la concorrenza di Fiorentina e Bologna, con la Viola in particolar modo alla finestra per il classe 1988.

Si Parla di: