Napoli, stallo Osimhen: il PSG rovina i piani di De Laurentiis

La cessione di Victor Osimhen rappresenta ora un grosso punto interrogativo in casa Napoli: il PSG avrebbe rovinato i piani del presidente Aurelio De Laurentiis

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Uno dei club più attivi sul calciomercato rimane il Napoli. E non potrebbe essere altrimenti, perché il neo tecnico Antonio Conte ha chiesto rassicurazioni alla società, per tornare ai vertici della Serie A. Gli azzurri starebbero lavorando sia in entrata che in uscita, specialmente in attacco.

Oltre a Giovanni Simeone, finito nel mirino della Lazio, i partenopei potrebbero infatti dire addio a Victor Osimhen. La cessione del nigeriano risulterebbe essere nell’aria da mesi e si aspetterebbe solo l’offerta adeguata, che sembrava essere arrivata negli ultimi giorni dal PSG. La trattativa tra le due parti, però, avrebbe subito una brusca frenata.

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, i francesi non vorrebbero includere né Kang-In Lee nell’affare né pagare la clausola presente nel contratto del centravanti di Lagos. Il Napoli si troverebbe ora spalle al muro, con il presidente Aurelio De Laurentiis che potrebbe riprendere da zero i contatti con i parigini per trovare la quadra del cerchio oppure aspettare una nuova pretendente, per lasciar partire il 25enne.

Si Parla di: