HESGOAL FIDELIS ANDRIA-CATANIA STREAMING GRATIS – Fidelis Andria-Catania andrà in scena questo mercoledì pomeriggio. Le squadre scenderanno in campo allo Stadio degli Ulivi alle ore 14,30, dando il via alla seconda giornata di ritorno di Serie C, gruppo C. I padroni di casa dell’Andria non stanno passando un bel periodo: l’ultima vittoria in campionato risale ad alcuni mesi fa. Al momento si trovano in una posizione di classifica molto delicata, che li vede in diciottesima posizione.
Dall’altro lato ci sarà il Catania. I siciliani hanno perso l’ultima gara interna contro il Catanzaro. Gli etnei si trovano in tredicesima posizione in classifica, nonostante le difficoltà economiche che hanno colpito il club in questi ultimi mesi. I favori del pronostico, nonostante tutto, pendono proprio in favore dei rossoblu.
Leggi anche:
Hesgoal Fidelis Andria-Catania: segui la Serie C in Diretta LIVE
Sarà possibile vedere la partita esclusivamente sulla piattaforma Eleven Sports. Il servizio permette la visione del campionato di Serie C e, oltre a vederlo comodamente sul proprio televisore di casa, se si ha una smart tv, sarà possibile seguire la gara anche in streaming. Si sconsiglia come sempre l’uso di piattaforme streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.
Hesgoal Fidelis Andria-Catania: le probabili formazioni
FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Saracco; Riggio, Alcibiade, De Marino; Casoli, Gaeta, Urso, Risolo, Carullo; Bubas, Di Piazza. Allenatore: Ginestra
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Claiton, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Cataldi, Greco; Russotto, Moro, Russini. Allenatore: Baldini
SEGUI FIDELIS ANDRIA-CATANIA SU DIRETTA