Fiorentina, riflessioni su Nico Gonzalez: la Copa America incide sul mercato

Nico Gonzalez ancora in viola? Non è detto, visto che riflessioni sono in corso in casa viola sulla sua posizione: la Copa America potrebbe incidere sul mercato per l'argentino e regalare sorprese

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

Aveva rassicurato tutti Pradé un po’ di tempo fa, dichiarando che Nico Gonzalez rimaneva un punto fermo della squadra, ma le cose stanno veramente così? Aggiornamenti arrivano dal Corriere dello Sport, che parla di riflessioni in corso della Fiorentina sull’argentino. L’acquisto più oneroso nella storia della Viola, 25 milioni nel 2021, per il quale il Brentford aveva offerto 40 milioni la scorsa estate, ha reso a metà.

I continui acciacchi sono stati un problema da non sottovalutare, e più in generale, al netto di sprazzi di grande calcio e giocate importanti, l’ex Stoccarda ha cannato le sfide importanti, dove ci si aspettava che trascinasse la squadra. Elementi che porterebbero la Fiorentina a considerare la cessione in caso di proposte allettanti, per reinvestire sul centrocampo. Sul mercato potrebbe incidere la Copa America, che vede Nico impegnato nella finale con la sua Argentina contro la Colombia.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...