GENOA MILAN STREAMING GRATIS – Mercoledì 1 dicembre alle ore 20:45 andrà in scena il match valido per la quindicesima giornata di Serie A tra Genoa e Milan. La gara oppone due squadre ai capi opposti della classifica. Il Genoa, infatti, cercherà i primi 3 punti dell’era Shevchenko per uscire dalla zona retrocessione. Il Milan, invece, necessita di una vittoria per non perdere contatto dalla capolista Napoli.
Leggi anche:
Hesgoal Geno-Milan streaming Gratis: dove vedere il match in DIRETTA LIVE
HESGOAL GENOA MILAN STREAMING GRATIS – La sfida tra Genoa e Milan, valevole per il quindicesimo turno del campionato Italiano, sarà trasmessa mercoledì 1 dicembre alle 20:45 su DAZN, su Sky Sport Football, e sarà visibile anche in streaming su Sky Go e su NOW TV. Si sconsiglia di seguire la partita su siti di streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Vipleague o Socceron.
Hesgoal Genoa-Milan: le probabili formazioni
Genoa-Milan è una delle gare del turno infrasettimanale, valevole per la 15ª giornata di Serie A. I rossoblu navigano in acque non semplice e dopo la nomina sulla panchina di Shevchenko sperano di recuperare terreno in classifica proprio contro l’ex squadra dell’ucraino. Il Milan, d’altro canto, non può permettersi altri passi falsi dopo le sconfitte contro Fiorentina e Sassuolo. 3-5-2 per il Grifone con Biraschi, Masiello, Vasquez in difesa, mentre in mezzo al campo spazio a Sturaro, Badelj, Rovella, con Sabelli e Cambiaso sulle fasce. In avanti Ekuban e Bianchi. Il Milan recupera Tomori che farà coppia con Kjaer, chance dal 1′ per Messias, sarà invece Ibrahimovic a guidare l’attacco.
GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Masiello, Vasquez; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Bianchi, Ekuban.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Krunic, Saelemaekers; Ibrahimovic