Il Real Madrid punta Romero: il Tottenham chiede 60 milioni

Il Real Madrid è alla ricerca di un difensore centrale. Il nome in cima alla lista dei desideri dei blancos è Cristian Romero del Tottenham

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti

Il Real Madrid è scatenato sul mercato, nonostante l’acquisto di Kylian Mbappé, i blancos sono intenzionati ad aggiungere un difensore centrale alla rosa di Carlo Ancelotti per la prossima stagione.

Secondo ESPN Argentina, il nome in cima alla lista delle merengues è quello di Cristian Romero, difensore centrale ex Atalanta, adesso in forza al Tottenham in Premier League. Per l’emittente televisivo i blancos avrebbero già avviato i contatti con la dirigenza degli spurs. La risposta da Londra però non è stata positiva, vista la richiesta di 60 milioni di euro per il cartellino del cuti.

Nacho può sbloccare l’affare

Per il momento la situazione resta in stand-by, visto che Florentino Perez sta ancora aspettando la decisione di Nacho, che potrebbe lasciare Madrid a zero nel caso in cui non rinnovasse il proprio contratto. Nel caso in cui lo spagnolo dovesse partire ci potrebbe essere l’affondo decisivo per il difensore argentino.