Hesgoal Inter-Cagliari Streaming GRATIS | dove vedere la Serie A in Diretta LIVE
Domenica 12 dicembre alle 20:45 nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano si affrontano Inter e Cagliari, in un match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. L’arbitro dell’incontro sarà Matteo Marchetti della Sezione di Ostia. Le due compagini negli ultimi 17 anni si sono affrontate 34 volte in tutte le competizioni nazionali: 20 successi per i nerazzurri, 9 pareggi e 5 vittorie isolane. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta ininfluente di Champions League a casa del Real Madrid per 2-0, ma da 4 vittorie consecutive in campionato. Nelle ultime due hanno avuto la meglio dello Spezia di Thiago Motta per 2-0, reti di Roberto Gagliardini e Lautaro Martinez su rigore e della Roma guidata dall’ex José Mourinho, allo Stadio Olimpico con il risultato di 3-0: goal di Hakan Calhanoglu, Edin Dzeko e Denzel Dumfries. La Beneamata occupa la seconda posizione a due punti dal Milan, ma con una partita in meno.
Leggi anche:
Gli ospiti guidati dall’ex Walter Mazzarri sono reduci da 8 partite consecutive senza vittorie. Nelle prime 4 della serie sono arrivate solo sconfitte, nelle altre 4 altrettanti pareggi. Nelle ultime due sfide in ordine cronologico i rossoblu hanno conquistato un punto in casa del Verona grazie allo 0-0 e un altro punto tra le mura amiche contro il Torino: 1-1 e rete del solito Joao Pedro salito a quota 9 reti nel massimo campionato. L’11 del tecnico livornese è al penultimo posto con 10 punti.
Hesgoal Inter-Cagliari: la Serie A in Diretta LIVE
HESGOAL INTER-CAGLIARI STREAMING GRATIS – La sfida tra i Campioni d’Italia dell’Inter e il Cagliari si disputa domenica 12 dicembre alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. La gara sarà visibile in streaming su DAZN. Per assistere all’incontro occorrerà, previo abbonamento, accedere all’apposita app tramite Smart TV o dispositivi quali Chromecast o Amazon Prime Stick. Si sconsiglia la visione su siti streaming illegali quali Hegoal, Socceron, VipLeague o Rojadirecta.
Hesgoal Inter-Cagliari: le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Keita Balde, Joao Pedro.
SEGUI INTER-CAGLIARI SU DIRETTA