Inter, capitolo Agoumé: il giocatore ha deciso il suo futuro

L'Inter dovrà risolvere il capitolo riguardante le cessioni che potrebbero portare ad introiti importanti nelle casse nerazzurre: uno dei primi rebus da risolvere sembra quello di Lucien Agoumé che ha invece ben chiare le idee sul suo futuro. Marotta e dirigenza si sarebbero messi a lavoro per accontentarlo

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

La sessione di calciomercato si fa sempre più intensa e l’Inter che sta portando a termine il lavoro per completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, dovrà anche risolvere alcune questioni riguardanti le cessioni, come ad esempio quella di Lucien Agoumé, uno dei rebus più intricati in casa nerazzurra.

Agoumé ha deciso

Mentre l’Inter valuta le varie proposte arrivate sulla scrivania per Lucien Agoumé, come quelle del Bologna e dell’Udinese, il giocatore avrebbe invece già deciso il suo futuro. La volontà, infatti, sarebbe quella di tornare al Siviglia, lì dove ha passato la seconda parte della stagione in prestito, timbrando il cartellino per ben 12 volte.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il giocatore avrebbe già trovato l’accordo con il club per le condizioni del suo contratto, ma adesso la palla dovrà passare nelle mani dell’Inter e di Giuseppe Marotta, particolarmente attivi in questa sessione di calciomercato.

La richiesta dell’Inter

L‘Inter dovrà dunque valutare tutte le possibilità per cercare di portare a casa circa 8 milioni di euro dalla cessione di Agoumé, cifra che il Siviglia, per ora, non sarebbe pronta a sborsare. Nei giorni scorsi, però, il club spagnolo avrebbe messo sul banco una nuova proposta, ovvero quella di inserire nell’affare per il calciatore una percentuale sulla futura rivendita e che potrebbe colmare le necessità economiche della Beneamata.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...