Inter, Satriano verso l’addio: accordo con il Brest

L'Inter non si vuole arrestare in questo calciomercato, soprattutto in quello in uscita: tra i nomi in partenza c'è quello di Satriano per il quale i nerazzurri hanno trovato l'accordo con il Brest

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Con la nuova stagione che si avvicina sempre di più, l’Inter ha bisogno di rinforzarsi per confermare quanto fatto lo scorso anno. Simone Inzaghi, infatti, non ha intenzione farsi sfilare il titolo di Campione d’Italia e, proprio per questo motivo, la dirigenza nerazzurra si starebbe muovendo a dovere per regalare nuovi colpi al tecnico italiano.

Satriano verso il Brest

Certo è che prima di comprare, è molto importante vendere per fare cassa e reinvestire quanto guadagnato sul calciomercato. Proprio per questo motivo l’Inter, secondo quanto riportato dal giornalista Santi Aouna, sarebbe ad un passo dal piazzare Satriano. I nerazzurri, infatti, avrebbero trovato l’accordo con il Brest sulla base di 7 milioni di euro, ma l’attaccante uruguaiano non sembrerebbe così convinto.

A Satriano non sembrerebbe scendere giù l’idea di tornare al Brest. L’attaccante ha passato l’ultima stagione con la maglia del club francese dove, in 36 presenze stagionali, ha collezionato 6 gol e 4 assist. Nonostante un’annata che lo ha visto spesso protagonista, dunque, l’uruguaiano non sembrerebbe ben disposto a tornare nella destinazione che gli è stata indicata dall’Inter.

La cessione di Satriano è necessaria

Nonostante non si parli di una cifra esagerata, l’Inter ha bisogno di vendere Satriano. L’attaccante uruguaiano, almeno per il momento, occuperebbe una casella molto importante che i nerazzurri vorrebbero riservare per altri profili. Tra questi potrebbe esserci il nome di Gudmundsson che anche se non è un attaccante potrebbe anche giocare da falso nueve in caso di necessità, dando così un’opzione in più a Simone Inzaghi.

Si Parla di: