HESGOAL ITALIA SPAGNA STREAMING GRATIS – L’incontro tra Italia e Spagna, valido per le semifinali di Nations League, andrà in scena mercoledì 6 ottobre alle 20:45, nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano. La Nazionale di Roberto Mancini, dopo aver conquistato il titolo di Campione d’Europa, battendo ai calci di rigore i padroni di casa dell’Inghilterra, ha iniziato la nuova stagione con 2 pareggi contro Bulgaria per 1-1, rete di Federico Chiesa e Svizzera, in terra elvetica per 0-0, e la goleada al MAPEI Stadium di Reggio Emilia, con il risultato di 5-0 contro la Lituania, grazie alla doppietta di Moise Kean, l’autorete di Edgaras Utkus, Giacomo Raspadori e Giovanni Di Lorenzo.
Le Furie Rosse, guidate da Luis Enrique, nella prima partita della nuova stagione hanno subito una sconfitta in trasferta contro la Svezia, 2-1, goal del vantaggio di Carlos Soler, e 2 vittorie, contro la Georgia, nello Stadio Nuevo Vivero di Badajoz, 4-0, reti di José Luis Gayà, Carlos Soler, Ferran Torres e Pablo Sarabia e in casa del Kosovo per 2-0, con le marcature di Pablo Fornals e Ferran Torres.
I precedenti tra le due squadre sono 38: 11 vittorie per l’Italia, 16 pareggi, 11 vittorie per la Spagna. 44 sono le reti realizzate dagli azzurri, 41 quelle messe a segno dalla Roja. Nelle partite disputate nel Bel Paese, la Nazionale di casa è in vantaggio con uno score di 5 vittorie, 8 pareggi e solo 2 sconfitte.
Leggi anche:
Hesgoal Italia-Spagna: streaming gratis e Diretta LIVE
HESGOAL ITALIA SPAGNA STREAMING GRATIS – Il fischio d’inizio di Italia-Spagna sarà alle ore 20:45 nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il match potrà essere seguito in TV su RAI 1, anche in HD al canale 501 del digitale terrestre e in streaming su RAIPLAY, utilizzando l’apposita App, scaricabile su Smart Tv, tablet e smartphone. Si sconsiglia inoltre la visione dell’incontro su siti streaming illegali quali Vipleague, Socceron, Rojadirecta e Hesgoal.
Hesgoal Italia-Spagna: probabili formazioni
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Insigne, Berardi.
Spagna (4-3-3): De Gea; Azpilicueta, Laporte, E. Garcia, M. Alonso; Koke, Busquets, Rodri; Oyarzabal, F. Torres, Sarabia.