Jannik Sinner a Parigi ci sarà, paura finita: giovedì con gli azzurri

Jannik Sinner arriverà a Parigi con un giorno di ritardo a causa di un attacco febbrile, ma sarà pronto per il sorteggio del tabellone e il debutto di sabato. Le sue ambizioni restano intatte: punta a vincere.

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Tranquilli, ragazzi. Jannik Sinner sarà a Parigi, anche se con un giorno di ritardo. Dopo l’annuncio di un rinvio della partenza per la città delle Olimpiadi a causa di un attacco febbrile, le incertezze si sono dissolte. Niente di grave. Il nostro miglior tennista italiano arriverà in Francia giovedì, proprio in tempo per il sorteggio del tabellone tennistico. Sabato sarà pronto a scendere in campo e a lottare per una medaglia.

Quindi, allarme rientrato. Sulla terra rossa del Roland Garros, dove solo il 7 giugno scorso è stato fermato da Carlos Alcaraz nelle semifinali dell’Open di Francia, Jannik avrà l’opportunità di prendersi la sua rivincita. Questo piccolo contrattempo del rinvio della partenza non cambia né i suoi piani né le sue ambizioni. Il nostro numero uno della classifica ATP sarà a Parigi e punta a vincere.