La Juventus ci punta, il Genoa lo vuole: Muhamerovic il nuovo Dragusin?

Si è decisamente messo in luce nella Juventus Next Gen Tarik Muhamerovic, ed ora il Genoa lo mette nel mirino: possibile futuro alla Dragusin per il giovane bosniaco

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Da Nicolussi Caviglia a Miretti fino a Huijsen, Ylidiz e Soulé, cominciano ad essere tanti i giovani che la Juventus sta sfornando dalla Next Gen, un progetto che sta dando i frutti sperati. A mettersi in mostra quest’anno, con 47 presenze e due reti, Tarik Muhamerovic, che grazie a prestazioni di rilievo si è guadagnato la convocazione di Allegri in prima squadra e della Nazionale maggiore bosniaca.

Ad accorgersi del suo talento il Genoa, che sogna un nuovo colpo dai bianconeri proprio come fu per Dragusin, con il quale il giovane classe 2003 condivide il ruolo in campo. La Gazzetta dello Sport fa sapere che la Juventus vorrebbe mantenerne il controllo, mandandolo in prestito da qualche parte. Il Genoa, che nel frattempo blinda Gudmundsson, apre a quest’opzione, purché vi sia l’inserimento di un’opzione d’acquisto a titolo definitivo.

Si Parla di: