Juventus, Huijsen alla porta: Marsiglia in pressing

La Juventus starebbe cercando una sistemazione per Dean Huijsen, con l'idea di fare cassa: il Marsiglia sarebbe in pressing costante sulla Vecchia Signora, per portare alla propria corte l'olandese

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La stagione che sta per cominciare sarà determinante per la Juventus. I bianconeri desiderano tornare sul tetto d’Italia dopo 4 anni di digiuno, sotto la guida di un tecnico in rampa di lancio come Thiago Motta. Obiettivo difficile ma non impossibile da raggiungere, con l’allenatore italo-brasiliano che avrà bisogno però di una rosa completa.

Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli starebbe lavorando per portare fra le fila della Vecchia Signora profili come Galeno, ma dovrebbe prima monetizzare da cessioni illustri. Una di queste risponderebbe al nome di Dean Huijsen, rientrato a casa base dopo un fruttuoso prestito alla Roma. L’olandese avrebbe estimatori dall’estero, più nello specifico dalla Ligue 1.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttosport, infatti, il Marsiglia sarebbe in pressing costante sulla Juventus per il classe 2005. Non sarebbe segreto che a Roberto De Zerbi, coach dei francesi, piacciano i centrali difensivi abili anche nell’impostazione dal basso. Il 19enne rispecchia in pieno questo identikit: i piemontesi chiederebbero 20 milioni di euro per lo stesso Huijsen, cifra al quale l’OM potrebbe avvicinarsi.

Si Parla di: