L’Inter cambia volto: Doppio colpo Marotta, sorride l’attacco

Non c'è solo Gudmundsson tra i possibili acquisti dell'Inter per il proprio reparto offensivo: Marotta tiene d'occhio anche uno svincolato di lusso, anche se prima di acquistare i nerazzurri dovranno sfoltire

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
1 - Valentin Carboni in uscita
1 - Valentin Carboni in uscita

Fino a questo momento il mercato dell’Inter ha visto gli arrivi a parametro zero di Taremi e Zielinski, mentre tra i pali è approdato Josep Martinez. I nerazzurri hanno a disposizione una rosa già di altissimo livello, ma il presidente Marotta sembra avere l’intenzione di rafforzarla ancora, sia con un possibile nuovo innesto in difesa, sia con un altro attaccante.

Le certezze del reparto offensivo sono Lautaro Martinez e Thuram, mentre in bilico resta la posizione di Arnautovic. Chi sembra invece destinato a salutare è Valentin Carboni, anche se alla cessione a titolo definitivo avrebbe fatto spazio un addio in prestito. Troppo elevata infatti la richiesta di 35 milioni da parte dell’Inter e la volontà di applicare, in caso di partenza, una futura recompra.

Il destino di Carboni sarebbe comunque segnato, con il Marsiglia maggior candidata al suo acquisto. Il fantasista argentino non troverebbe spazio con i nerazzurri e avrebbe già un principio di accordo con il club francese. Con il trasferimento del classe 2005, e quelli possibili di Arnautovic e Correa, Marotta farebbe spazio in attacco, con due nomi sulla sua lista.

Si Parla di: