Mercato Lazio, Fabiani su più fronti: Bellingham e non solo nel mirino

Serve un mercato importante alla Lazio per tornare in Champions League, con Fabiani che si sta muovendo su più fronti: dialoghi aperti per Bellingham, ed occhio all'offerta per un altro giovane talento

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
Sezione
2 - Bellingham e non solo
2 - Bellingham e non solo

Lazio futuribile: contatti per Bellingham, offerta per Djukanovic

E in effetti questa sa di estate di rivoluzione per i biancocelesti, che hanno dovuto, o voluto, salutare tante colonne portanti degli ultimi anni. I nuovi devono aprire un ciclo che si spera vincente, ed una Lazio futuribile è ciò che la società vuole. Come poco fa accennato, non si staccano gli occhi da Jobe Bellingham, fratello del campione Jude che milita nel Real Madrid.

Jobe Bellingham con la maglia del Sunderland
Jobe Bellingham con la maglia del Sunderland

Il classe 2005 promette decisamente bene, e la voglia di lasciare il Sunderland per palcoscenici più grandi c’è. Transfertmarkt piazza il suo attuale valore sui 12 milioni, e Nicolò Schira segnala che sono iniziati i dialoghi fra i due club per impostare l’affare. Soltanto un anno in più invece per Viktor Djukanovic, profilo che Fabiani segue ormai da tempo.

Stando alla Gazzetta dello Sport, la Lazio ha offerto 5 milioni all’Hammarby per portarlo nella capitale, e la sensazione è che la trattativa stia procedendo con fiducia sulla sua buona riuscita. Due piste da tenere sott’occhio, in attesa che anche l’affondo per Simeone venga dichiarato.

Si Parla di: