Milan, attaccante ma non solo: tre difensori per Moncada

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La stagione è ancora lunga e per il Milan ci sono ancora diversi obiettivi da raggiungere. In campionato, con l’Inter che sembra irraggiungibile, i rossoneri proveranno a giocarsela con la Juventus per il secondo posto, mentre in Europa si devono avere ambizioni importanti. Il 3-0 nel playoff d’andata di Europa League ha mostrato come il Diavolo abbia le carte per puntare in alto, provando a raggiungere l’atto finale.

Il Milan però guarda già anche al futuro ed al prossimo mercato estivo per rinforzare la rosa. Uno dei tasselli da inserire resta quello dell’attaccante, con Zirkzee tra i nomi più caldi. Il reparto offensivo non sarebbe però l’unico interesse per Moncada, che starebbe già lavorando ad un nuovo difensore, visti i problemi avuti in questa stagione. Nel mirino del direttore dell’area tecnica, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero infatti principalmente tre profili.

Lacroix, Adarabioyo e Brassier: il Milan pianifica il futuro

L’arrivo di Gabbia nella sessione invernale ha limitato i danni, ma il Milan aveva seguito anche altri difensori. Uno su tutti Lilian Brassier, che sembrava il principale obiettivo salvo poi scontrarsi con le richieste, considerate troppo elevate, del Brest. Per evitare di restare con un pugno di mosche, la società rossonera continua a lavorare su più nomi, e sulla lista di Moncada restano quelli di Maxence Lacroix e Tosin Adarabioyo, con quest’ultimo che andrà in scadenza con il Fulham e potrebbe essere una delle via più facilmente percorribili.

Si Parla di: