Napoli, Hermoso pista calda: la chiave è Ostigard

Il Napoli starebbe continuando a lavorare per puntellare la propria retroguardia: il direttore sportivo Giovanni Manna vorrebbe portare alla corte di Antonio Conte il parametro zero Mario Hermoso, con la chiave della trattativa che risulterebbe Leo Ostigard

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Uno dei club più attivi in questa prima fase di calciomercato rimane il Napoli. Gli azzurri desidererebbero regalare al tecnico Antonio Conte forze fresche in ogni zona del campo, con il focus che andrebbe principalmente al reparto arretrato. Non basterebbero, infatti, gli acquisti dei soli Alessandro Buongiorno e Rafa Marin.

Già alle prese con il rebus Mario Rui, il direttore sportivo Giovanni Manna starebbe tenendo d’occhio la situazione Mario Hermoso. Lo spagnolo sarebbe ancora in cerca di una nuova sistemazione, dopo l’addio a parametro zero all’Atletico Madrid, ed i partenopei potrebbero affondare il colpo solo dopo aver liberato uno slot nella retroguardia.

Stando a quanto fatto trapelare da TMW, il prescelto per lasciare la terra campana risulterebbe essere Leo Ostigard. Il norvegese non troverebbe spazio nella nuova gestione del coach salentino e sarebbe finito nel mirino del Rennes, rimasto a bocca asciutta dopo l’approdo dell’obiettivo Marin Pongracic alla Fiorentina.

Si Parla di: