Occasione Fullkrug, non solo per il Milan: L’Atletico cerca vendetta

Non è andato giù all'Atletico Madrid lo scippo Morata messo in atto dal Milan, con Simeone che prepara la vendetta ai rossoneri: Fullkrug diventa un'occasione anche per i Colchoneros, che vogliono rendere pan per focaccia

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Manca solo l’ufficialità di Alvaro Morata al Milan, un usato sicuro che avrà il compito di trascinare i rossoneri nella lotta allo scudetto. Un acquisto fortemente voluto da Ibrahimovic, ma non basta, posto che un altro attaccante è necessario. L’occasione Niclas Fullkrug balena nella testa della dirigenza già da un po’, posto che con una cifra intorno ai 15 milioni l’affare potrebbe decollare.

Stando a quanto riportato da AS però, proprio l’Atletico Madrid cerca vendetta dopo lo scippo di Morata, e vede nel 31enne tedesco il profilo perfetto a cui consegnare il posto da titolare. Dopo l’acquisto di Guirassy da parte del Borussia Dortmund, Fullkrug è sempre più convinto di voler cambiare aria, e i Colchoneros potrebbero disporre di un forza economica maggiore del Milan, che deve concentrarsi anche su Fofana e Pavlovic.