HESGOAL PSG-NIZZA STREAMING GRATIS – Mercoledì 1º dicembre si gioca tutto il sedicesimo turno della Ligue 1. Alle 21:00 nella cornice del Parco dei Principi di Parigi si affrontano il PSG ed il Nizza. Dal 2002 ad oggi gli incontri tra le due squadre sono stati 37: 18 vittorie per i parigini, 9 pareggi e 10 successi per gli aquilotti. I padroni di casa arrivano dalla vittoria tra le mura amiche sul Nantes per 3-1, con le reti di Kylian Mbappé, autorete di Dennis Appiah e Lionel Messi e dal successo esterno sul Saint-Ètienne sempre per 3-1: doppietta di Marquinhos ed Ángel Di María. Gli uomini di Mauricio Pochettino con 13 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta sono al comando del massimo campionato francese con 40 punti, distanziando di 12 lunghezze il Rennes che occupa la seconda posizione. Il capocannoniere della squadra è Kylian Mbappé con 7 centri.
Leggi anche:
Gli ospiti guidati da Christophe Galtier, lo scorso anno campione di Francia con il Lille, sono reduci dalla vittoria in casa del Clermont per 2-1, grazie alla doppietta di Amine Gouiri e dalla sconfitta maturata sul campo del Metz con il risultato di 1-0. I rossoneri transalpini sono terzi con 26 punti. L’uomo più prolifico è il classe 2000 ed ex Lione Amine Gouiri, autore di 8 reti.
Hesgoal PSG-Nizza: la Ligue 1 in Diretta LIVE
HESGOAL PSG-NIZZA STREAMING GRATIS – PSG-Nizza andrà in scena mercoledì 1º alle 21:00 nella cornice del Parco dei Principi di Parigi. Il match sarà trasmesso in esclusiva per l’Italia da Sky, al canale 252 del satellite. In streaming sarà possibile usufruire di Sky Go e NOW TV. Sconsigliamo la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Vipleague o Socceron.
Hesgoal PSG-Nizza: le probabili formazioni
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Diallo, Bernat; Paredes, Pereira, Gueye; Di Maria, Mbappé, Messi.
NIZZA (4-4-2): Benitez; Lotomba, Todibo, Dante, Bard; Kamara, Lemina, Rosario, Kluivert; Gouiri, Dolberg.