Reggiana-Torres, il pronostico: padroni di casa super favoriti, consigliato l’1

L'attesa sfida tra la capolista Reggiana e la Torres infiamma la 33ª giornata di Serie C: padroni di casa super favoriti, consigliato l'1

Rachele Carosi  - Contributore
6 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La 33ª giornata di Serie C è già pronta a regalare grandi emozioni ed inaspettati colpi di scena. A fare da protagoniste assolute dell’attesa sfida in scena sabato 18 marzo 2023 alle ore 14,30 saranno Reggiana e Torres. Il Mapei Stadium è pronto a divenire la cornice perfetta di uno scontro che si preannuncia infuocato. I padroni di casa della Reggiana sono pronti a sconfiggere gli avversari della Torres, protagonista fino ad ora di una stagione tanto complicata quanto opaca, ben evidenziata dall’amara 15ª posizione in classifica, a soli 33 punti, degli uomini guidati da mister Stefano Sottili.

Stefano Sottili- allenatore Torres @Livephotosport
Stefano Sottili- allenatore Torres @Livephotosport

Protagonista di una stagione da incorniciare è, invece, la Reggiana, capolista a ben 68 punti di una classifica ancora pronta a regalare sorprese inaspettate. Per gli uomini abilmente orchestrati dal tecnico Aimo Diana la posta in gioca appare ora decisamente alta: sarà necessario, infatti, riscattare la brusca battuta d’arresto che ha colpito gli emiliani nel match disputato in casa contro la Virtus Entella, terminato 0-1. Un risultato che non rende affatto onore alle straordinarie doti da leader che i granati hanno sinora mostrato di possedere, accompagnate dal migliore attacco con 51 reti dell’intero girone B. I padroni di casa hanno ora più che mai fame di vittoria.

Qui Reggiana

La Serie C è di nuovo pronta ad allietare i propri appassionati con una nuova ed entusiasmante sfida tutta da vivere. Appuntamento sabato 18 marzo 2023 alle ore 14,30 presso il Mapei Stadium dove ad incontrarsi saranno Reggiana e Torres. Due volti diametralmente opposti di una classifica che si appresta lentamente ad eleggere le proprie vincitrici. La compagine guidata da mister Aimo Diana giunge al match casalingo con tutta la voglia e la grinta che solo la capolista assoluta del girone B può dimostrare di avere per riscattare l’amaro risultato incassato nella sfida di sabato 11 marzo contro la Virtus Entella.

Aimo Diana @livephotosport
Aimo Diana, tecnico della Reggiana @livephotosport

Una stagione quasi impeccabile, quella che gli uomini guidati da mister Diana hanno finora dimostrato di saper brillantemente condurre. La formazione emiliana ha, infatti, saputo affrontare ogni gara con la costanza dei campioni e il suo attacco stellare da ben 51 reti rappresenta senza dubbio la ciliegina sulla torta di un percorso che porta i playoff nel destino. Che la sfida casalinga possa, per la gioia di tifosi e società, vedere trionfare i colori granata.

Reggiana, la probabile formazione

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Laezza, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Kabashi, Cigarini, Vallocchia, Guiebre; Montalto, Pellegrini. Allenatore: Aimo Diana.

Qui Torres

Una vittoria, questo è esattamente ciò che la Torres necessita per invertire la pesante linea di sconfitte che sta sempre più spingendo gli uomini diretti da mister Stefano Sottili nella zona rossa della classifica di C. Davanti a loro, si pone ora un nuovo ed insidioso ostacolo rappresentato dal difficile match di sabato 18 marzo 2023 contro la Reggiana di Aimo Diana. Appuntamento al Mapei Stadium che farà da cornice a quello che si prospetta essere a tutti gli effetti uno scontro infuocato con i padroni di casa emiliani, pronti a difendere a suon di gol il titolo di leader assoluti del girone b.

Diakite-Torres*
Diakite-Torres*

Una vittoria, esattamente quello che la Torres necessita per tentare di allontanarsi dalla pericolosa zona rossa nella quale sembra essere inciampata e che rischia ora compromettere l’intera stagione della compagine diretta da mister Sottili. Una super sfida seppur contro un avversario insidioso, come lo è la Reggiana, che può ora, ed anzi deve, rivelarsi una prova convincente sotto il profilo caratteriale. La gara non aspetta altro che avere inizio!

Torres, la probabile formazione

TORRES (3-5-2): Garau; Dametto, Antonelli, Pinna; Gianola, Lora, Masala, Saporiti, Girgi; Ruocco, Scappini. Allenatore: Stefano Sottili.

Reggiana-Torres: il pronostico

L’attesa sfida di Serie C in scena sabato 18 marzo 2023 alle ore 14.30 promette già di regalare scintille. I padroni di casa della Reggiana guidati dal tecnico Aimo Diana sono pronti a difendere il Mapei Stadium dall’invasione nemica della Torres degli uomini di Stefano Sottili, i quali andranno alla disperata ricerca di gol e riscatto da un’amaro 15° posto in classifica e da un finale di stagione che rischia ora di essere pericolosamente compromesso.

Uno scarno bottino di 33 punti contro la ghiotta conquista che i padroni di casa emiliani sono riusciti, con costanza e sudore, a guadagnare per poter guardare le sfidanti dalla cima della classifica e sognare i playoff. Gli ospiti, dal canto loro, sono più che mai intenzionati a regalare ai propri tifosi un finale, che sappia redimere la Torres dalle tre pesanti sconfitte consecutive incassate fino ad ora. Il profilo della squadra padrone di casa fa quotare l’1 come l’opzione più interessante.

Reggiana-Torres: cosa scommettere

  • 1

Condividi questo articolo