Sassuolo, Esposito dall’Inter per riprendere la Serie A

L'obiettivo del Sassuolo è quello di tornare immediatamente in Serie A dopo la retrocessione. Per il reparto offensivo piace molto Sebastiano Esposito di proprietà dell'Inter

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sebastiano Esposito, dopo la buona stagione in prestito alla Sampdoria, tornerà all’Inter vista la scadenza del prestito.

Le possibilità del giocatore di restare a Milano sembrano però minime, con i nerazzurri che sarebbero già alla ricerca di una nuova squadra per il calciatore. Secondo quanto sostenuto da Telenord, tra i club in questo momento maggiormente interessati al giocatore ci sarebbe il Sassuolo, che vorrebbe tornare in Serie A immediatamente, dopo la triste retrocessione nel campionato cadetto.

Nell’interesse dei nerazzurri potrebbe esserci la cessione a titolo definitivo del giocatore per esigenze di bilancio, il cui ricavato potrebbe essere importante per arricchire le casse del club proprio in ottica mercato. Decisivi per la riuscita dell’operazione potrebbero essere i buoni rapporti tra i nerazzurri e gli emiliani.

Si Parla di: