Sesko nel mirino, incontro con l’agente: il Milan prepara l’offerta

Il Milan ha messo nel mirino Benjamin Sesko, considerandolo il rinforzo adatto per il reparto offensivo: i rossoneri preparano l'offerta al Lipsia, che non farà sconti al di sotto dei 50 milioni

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Già a partire dagli scorsi giorni sembra che il Milan abbia scelto di puntare la proprie fiches su Benjamin Sesko, per affidargli le chiavi dell’attacco vista la partenza di Olivier Giroud. Il classe 2002 del Lipsia è quindi diventato l’obiettivo numero uno per la società rossonera, che nelle scorse ore avrebbe incontrato a Milano l’agente del giocatore per sondare il terreno e capire se ci siano margini di manovra.

Il Milan sembra avere tutta l’intenzione di provare ad affondare il colpo nelle prossime settimane per anticipare la concorrenza, ma ci sarà da capire quale sarà il costo del cartellino. I rossoneri vorrebbero investire circa 50 milioni di euro, attuale prezzo della clausola per il serbo, che però potrebbe salire in queste ultime battute della stagione a seconda di come Sesko la terminerà.

Si Parla di: