Strategia della Roma o grande bluff della Juventus? Ghisolfi ha preso una decisione

La Roma dice basta e rifiuta di partecipare a un’asta per Soulé. Con un accordo personale già raggiunto, la società giallorossa attende che la Juventus abbassi le sue pretese. La palla ora è nelle mani della Vecchia Signora.

Redazione A cura di Redazione

La Roma alza le mani e dice basta: nessun rilancio per Soulé. Il direttore sportivo Ghisolfi, dopo una lunga chiacchierata con Lina Souloukou e Dan Friedkin, ha deciso che 20 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita sono più che sufficienti per la Juventus.

L’offerta del Leicester? Tranquilli, abbiamo già un accordo!

Mentre le voci di una proposta più allettante da parte del Leicester – circa 30 milioni – fanno il giro del web, a Trigoria non c’è alcun segnale di panico. Soulé ha già stretto un accordo con la Roma per un contratto di cinque anni e ora aspetta solo che le due società si mettano d’accordo. Certo, se la Juve insiste a chiedere 35 milioni, questo braccio di ferro potrebbe andare avanti per settimane.

Strategia della Roma o bluff della Juve?

È davvero una tattica negoziale della Roma o è la Juventus che sta giocando duro? Questo tormentone estivo ruota attorno al giovane trequartista argentino, che nel frattempo è partito con Thiago Motta per il ritiro in Germania. Chi vincerà questa partita fuori dal campo?

Il trasferimento di Soulé si sta trasformando in una telenovela di mercato, con colpi di scena degni di un thriller. La Roma ha fissato il suo prezzo, e ora è la Juve a dover decidere se accettare o “continuare a bluffare”. E mentre i tifosi giallorossi sperano di vedere presto Soulé con la maglia della Roma, resta da vedere se la Juve farà un passo indietro o se ci sarà un nuovo rilancio in questo gioco delle parti.

E ora?

Con l’accordo personale già raggiunto, Soulé è pronto a sbarcare a Roma, ma solo se la Juve abbasserà le sue pretese. La Roma non sembra intenzionata a partecipare a un’asta folle. Il messaggio è chiaro: 20 milioni più bonus e percentuale futura sono l’offerta definitiva. La palla ora è nei piedi della Juventus. E il tempo scorre.

Si Parla di: