Hesgoal Streaming Gratis Milan-Sassuolo: la Serie A in Diretta LIVE
Domenica 28 novembre alle 15:00, nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano andrà in scena la sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A tra Milan e Sassuolo. L’arbitro del match sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. Negli ultimi 17 incontri tra i due club i rossoneri hanno vinto 10 volte, i pareggi sono 2, mentre i successi dei neroverdi sono 5.
I padroni di casa allenati da Stefano Pioli, fresco di rinnovo contrattuale, sono reduci dal pareggio per 1-1 nel derby, dalla sconfitta per 4-3 in casa della Fiorentina, doppietta di Zlatan Ibrahimovic ed autorete di Venuti e dal successo in Champions League al Wanda Metropolitano per 1-0 sull’Atletico Madrid del Cholo Simeone, grazie all’incornata di Junior Messias. Con 10 vittorie in campionato, 2 pareggi ed una sconfitta il Diavolo è in testa alla classifica con 32 punti insieme al Napoli.
Gli ospiti guidati da Alessio Dionisi arrivano da 2 sconfitte, una casalinga, con l’Empoli per 2-1, l’altra in casa dell’Udinese con il risultato di 3-2 e da un pareggio nell’ultima partita disputata tra le mura amiche con il Cagliari per 2-2. Con 15 punti occupano la posizione numero tredici.
Leggi anche:
Hesgoal Milan-Sassuolo: diretta tv e streaming gratis
HESGOAL MILAN-SASSUOLO STREAMING GRATIS – Il match tra Milan e Sassuolo si disputerà domenica 28 novembre alle 15:00 nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN: basterà accedere all’apposita app, previo abbonamento, tramite la vostra Smart TV, o collegare la vostra TV non Smart a dispositivi quali Chromecast o Amazon Fire Stick. Si sconsiglia infine la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, Socceron, VipLeague o RojaDirecta.
Hesgoal Milan-Sassuolo: le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Bakayoko; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori.