Tessmann dice sì alla Fiorentina: Pradé tiene d’occhio l’alternativa

La Fiorentina si sta dimostrando particolarmente attiva in questa sessione di calciomercato e Tessmann sarebbe solo uno degli ultimi obiettivi aggiunti alla lista di Pradé: ottenuto il sì del giocatore, la dirigenza lima i dettagli, ma l'alternativa potrebbe rimanere in piedi

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Continuano gli intrecci di calciomercato e la Fiorentina, dopo aver ufficializzato alcuni colpi importanti, Colpani come ultimo per la trequarti, ha deciso di mettersi alla ricerca anche del colpo per il centrocampo. Tra le opzioni finite sul taccuino di Pradé ci sarebbe anche Tanner Tessmann, giocatore maturato nel corso della passata stagione tra le fila del Venezia.

La Fiorentina su Tessmann

Tanner Tessmann era ad un passo dal raggiungere l’accordo per il passaggio all’Inter, affare poi saltato a causa delle richieste degli agenti particolarmente elevati. La Fiorentina dovrà dunque trovare non solo il modo di convincere il Venezia, ma anche di limare le richieste dell’entourage.

Tessmann con il Venezia
Tessmann con il Venezia

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina potrebbe arrivare ad accontentare i veneti con un’offerta da circa 6 milioni di euro, data anche la volontà espressa dal giocatore di aggregarsi alla nuova formazione di Raffaele Palladino.

L’alternativa a Tessman

Nonostante i buoni rapporti tra la dirigenza della Fiorentina e quella del Venezia, la Viola vorrebbe tenersi aperte altre possibilità in caso il colpo Tessmann sfumasse all’ultimo. Tra gli obiettivi di mercato gigliati ci sarebbe anche Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese.

I costi dell’operazione però potrebbero essere piuttosto complicati, vista la voglia da parte dei bianconeri di incassare almeno 12 milioni di euro dalla cessione di Lovric. Pradé e la Fiorentina, però, potrebbero non volersi spingere oltre ai 7 milioni di euro.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...