Genoa

Genoa

Sito Web Ufficiale

www.genoacfc.it

Genoa news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

“Sogno la Premier League”, Gudmundsson spaventa Inter e Juventus

Albert Gudmundsson sarà uno dei prezzi pregiati della prossima sessione estiva di calciomercato. L'attaccante del Genoa ha attirato soprattutto l'attenzione di Inter e Juventus in Serie A, ma ha diversi…

Genoa, Ottolini fa chiarezza: “Vogliamo tenerlo almeno un’altra stagione”

Dopo aver disputato già un'ottima stagione, nelle ultime settimane il rendimento di Morten Frendrup è ancora lievitato, alimentando le voci di mercato, con anche l'interesse del Liverpool. In casa Genoa,…

❓ Genoa, rinnovo Gilardino: chiusura in arrivo?

In casa Genoa, con la salvezza ormai messa in cassaforte, tutto ruota intorno alla questione relativa al rinnovo di Gilardino, che ha parlato dopo la vittoria con la Lazio. Il…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

💥 Calciomercato 2024, il punto: dal valzer panchine ai colpi più contesi

Una settimana molto importante sta volgendo al termine con gli impegni di Europa e Conference League a fare da padroni. Tuttavia, un posto di rilevanza continua ad occuparlo il calciomercato…

🔎 Genoa-Lazio, il pronostico di Serie A: occhio al risultato esatto

Ancora in essere le coppe europee, che stanno delineando le semifinaliste delle varie competizioni, ma nel frattempo è già vigilia di una 33ª giornata di Serie A che può dare…