Nella notte tra giovedì e venerdì, alle ore 00.30, ore italiane, andrà in scena Uruguay–Ecuador, nello Stadio “Campeon del Siglo” di Montevideo, Turno 10 delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, della CONMEBOL. I padroni di casa nelle ultime due partite, hanno pareggiato per 1-1 contro il Perù, con il gol siglato dal centrocampista del Flamengo Giorgian De Arrascaeta e la vittoria contro la Bolivia per 4-2, grazie alla doppietta del solito De Arrascaeta, Federico Valverde e Augustin Martinez, nonostante le assenze di due pezzi da novanta come Luis Suarez ed Edinson Cavani. La Nazionale allenata da Oscar Whashington Tabarez, in questo momento è al quarto posto, con 12 punti, 4 punti in più del Paraguay in sesta posizione (Ricordiamo che nelle qualificazioni mondiali della CONMEBOL, accedono le prime 5 classificate).
Leggi anche:
L’Ecuador, guidato dal tecnico Gustavo Alfaro, ha avuto la meglio sul Paraguay, imponendosi per 2-0 con le reti di Felix Torres e Michael Estrada e nell’ultima partita disputata il 5 settembre, ha pareggiato per 0-0 contro il Cile di Arturo Vidal, facendolo arrivare al terzo posto con 13 punti, alle spalle di Brasile ed Argentina.
Hesgoal Uruguay-Ecuador: streaming gratis e Diretta LIVE
HESGOAL BRASILE PERU’ STREAMING – La partita non sarà visibile su nessuna emittente italiana. Tuttavia sarà visibile in streaming sul sito di ComoTv, emittente televisiva che ha acquistati i diritti in esclusiva per le qualificazioni ai mondiali in SudAmerica. Si potrà seguire il risultato anche sulle pagine social delle rispettive nazionali, che aggiorneranno in diretta i tifosi.
Hesgoal Uruguay-Ecuador: le probabili formazioni
URUGUAY (4-3-3): Muslera; Nandez, Godin, Gimenez, Piquerez; Valverde, Bentancur, Vecino; De Arrascaeta, Alvarez, Rodriguez.
ECUADOR (4-3-3): Ortiz; Hurtado, Torres, Hincapie, Estupinan; Cifuentes, Gruezo, Caicedo; Mena, Valencia, Plata.