VALENCIA-ATLETICO MADRID STREAMING GRATIS – Domenica 7 novembre, alle 16:15, nella cornice dello Stadio Mestalla, andrà in scena Valencia-Atletico Madrid, sfida valida per la 13ª giornata di Liga. Il match sarà arbitrato da Cesar Soto Grado. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta in casa del Real Betis, guidato da El Ingeniero Manuel Pellegrini, per 4-1 e la vittoria tra le mura amiche ai danni del Villareal allenato da Unai Emery, con il risultato di 2-0, reti di Hugo Guillamón e Carlos Soler dagli undici metri. Gli uomini di José Bordalás occupano la posizione numero 11 a 16 punti, frutto di 4 vittorie, 4 pareggi ed altrettante sconfitte. I goal fatti sono 18, quelli subiti 17.
Gli ospiti, con il Cholo Simeone in panchina, sono reduci dal pareggio per 2-2 in casa del Levante, con le reti di Antoine Griezmann e Matheus Cunha, la vittoria al Wanda Metropolitano sul Real Betis per 3-0, Yannick Carrasco, autorete di Germán Pezzella e João Félix, e la sconfitta di Anfield, in Champions League con il Liverpool per 2-0. I Colchoneros sono quarti, con 22 punti, a sole tre lunghezze dalla Real Sociedad capolista, ma con una partita in meno. Per loro 6 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta, con 18 reti fatte e 10 subite.
Leggi anche:
Streaming Valencia-Atletico Madrid gratis: dove vedere la gara in Diretta Live
HESGOAL VALENCIA-ATLETICO MADRID STREAMING GRATIS – L’incontro tra il Valencia e l’Atletico Madrid, valido per la 13ª giornata di Liga, si disputerà domenica 7 novembre alle 16:15, nella cornice dello Stadio Mestalla di Valencia. Il match verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Basterà accedere all’app tramite smartphone o smart TV, o connettere la TV a un dispositivo quale Chromecast o Amazon Fire Stick. Si sconsiglia infine la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Socceron o VipLeague. La legislazione attuale non tollera e non consente la visione delle partite di calcio su tali siti.
Hesgoal Valencia-Atletico Madrid streaming gratis: probabili formazioni
VALENCIA (4-1-4-1): Cillessen; Foulquier, Gabriel Paulista, Alderete, Gayà; Guillamón; Hélder Costa, Racic, Wass, Marcos André; Guedes.
ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Trippier, Koke, De Paul, Carrasco; Correa, Griezmann; Suarez.