Verona, idea Swiderski bis: Sogliano insiste con lo Charlotte

Il ritorno di Karol Swiderski sarebbe una delle priorità del Verona in questa fase di calciomercato estivo: il direttore sportivo Sean Sogliano starebbe insistendo con lo Charlotte detentore del cartellino

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Archiviata una meritata salvezza in Serie A, per il Verona è tempo di immergersi nel profondo mare del calciomercato. L’obiettivo è uno soltanto: regalare al tecnico Paolo Zanetti elementi che siano funzionali, in vista della dura ed estenuante lotta per non retrocedere in cadetteria. Il focus andrebbe nello specifico al reparto offensivo.

Dopo aver chiuso l’affare Dailon Rocha Livramento, il direttore sportivo Sean Sogliano vorrebbe portare fra le propria fila un altro attaccante, capace di agire sia da punta centrale che da esterno. Tutte le strade condurrebbero ad un profilo che ha già militato nella rosa scaligera da gennaio a maggio 2024.

Stando a quanto fatto trapelare da L’Arena, i veneti starebbero insistendo con lo Charlotte per riabbracciare Karol Swiderski. Autore di 2 gol in 15 presenze nell’annata appena conclusasi, il polacco conosce bene l’ambiente Verona e sarebbe disposto a tornare in Italia. I gialloblu chiederebbero il cartellino del 27enne nuovamente in prestito, mentre il club americano starebbe premendo per una cessione a titolo definitivo per una cifra intorno ai 5/6 milioni di euro.

Si Parla di: