VICENZA COSENZA STREAMING GRATIS – Il Vicenza ospiterà il Cosenza tra le proprie mura nella giornata di sabato per la 22ª giornata di Serie B. Luogo dell’incontro lo Stadio Romeo Menti, calcio d’inizio fissato per le ore 14. I padroni di casa attualmente ultimi in classifica a quota 11 punti, raccolti nelle prime 21 partite, cercano una vittoria contro la tutt’altro che agevole formazione del Cosenza. Gli ospiti infatti si trovano in 17° posizione con ben 18 punti (7 in più rispetto agli avversari).
Uno scontro che può essere decisivo quindi nella lotta per la salvezza, ricordando come i playout per decretare l’eventuale retrocessione siano uno spareggio tra la 16a e la 17a squadra in classifica qualora alla 38a giornata non dovessero essere distanziate da più di 4 punti (mentre le ultime 3 formazioni retrocedono direttamente in Serie B). Proprio in vista del match dunque, il club allenato da Cristian Brocchi, arriva all’incontro con una sconfitta per 2-0 arrivata in casa del Frosinone, mentre per Vincenzo Millico e compagni prezioso pareggio a reti bianche (ma con 2 espulsioni) contro il Brescia nell’ultima gara. Entrambe le formazioni dunque sono chiamate alla vittoria per proseguire la corsa verso i propri traguardi in un match che promette tanto divertimento e grande spettacolo.
Leggi anche:
Hesgoal Vicenza-Cosenza streaming gratis: segui la Serie B in Diretta LIVE
HESGOAL VICENZA COSENZA STREAMING GRATIS – L’incontro tra Vicenza e Cosenza in programma sabato 12 febbraio alle ore 14, valevole per la 22ª giornata di Serie B, verrà trasmesso in diretta Tv e in esclusiva su DAZN e Sky. Inoltre il match sarà visibile anche in streaming tramite le app di Dazn e Sky Go, disponibili e scaricabili su pc, tablet e smartphone.
Hesgoal Vicenza-Cosenza: probabili formazioni
VICENZA (4-2-3-1): Contini; Bruscagin, Pasini, De Maio, Crecco; Zonta, Ranocchia; Dalmonte, Diaw, Giacomelli; Meggiorini. Allenatore: Cristian Brocchi.
COSENZA (3-5-2): Matosevic; Hristov, Rigione, Vaisanen; Situm, Kongolo, Palmiero, Boultam, Liotti; Caso, Laura. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.