Vitesse-Tottenham: dove vedere la Conference League in diretta tv e in streaming gratis

Francesco Niglio A cura di Francesco Niglio
3 Minuti di lettura

VITESSE TOTTENHAM STREAMING GRATIS – Giovedì 21 ottobre, alle 18:45, nella cornice dello Stadio Gelredome di Arnhem, andrà in scena la sfida VitesseTottenham, valida per la terza giornata di Conference League del Gruppo G. I padroni di casa nelle ultime due partite disputate nel massimo campionato olandese, hanno conquistato 6 punti, vincendo rispettivamente la gara calinga con il Feyenoord con il risultato di 2-1, grazie alla doppietta dell’attaccante in prestito dal Brugge, Loïs Openda e la trasferta contro il NEC Nijmegen per 1-0, con la rete del centravanti danese, con un passato nella Juventus U23, Nikolai Baden Frederiksen. Gli uomini di Thomas Letsch, in EREDIVISIE, occupano la posizione numero 6, con 16 punti in classifica. Nell’ultimo match disputato nella competizione europea, gli olandesi sono stati sconfitti in casa dal Rennes per 2-1: il gol della bandiera di Maximilian Wittek.

Gli Spurs, arrivano a casa dei Geel en Zwart, con il morale alto. Nelle ultime due partite di Premier League, gli uomini di Nuno Espírito Santo, hanno battuto al New White Hart Lane, l’Aston Villa per 2-1, reti di Pierre-Emile Højbjerg e autorete di Matt Targett, mentre al St James’ Park, hanno avuto la meglio sui padroni di casa del Newcastle, appena acquistato dal fondo arabo PIF, uno dei più grandi fondi sovrani del mondo, per 3-2: reti di Tanguy Ndombele, Harry Kane e Heung-Min Son. Nel Gruppo di Conference, i londinesi guidano la classifica con 4 punti, frutto di una vittoria, contro la NŠ Mura per 5-1, tripletta di Harry Kane, Dele Alli su rigore e Giovani Lo Celso e un pareggio per 2-2 con il Rennes: autorete di Loïc Badé e Pierre-Emile Højbjerg.


Leggi anche:


Hesgoal Vitesse Tottenham Streaming gratis e diretta live

HESGOAL VITESSE TOTTENHAM STREAMING GRATIS – La sfida della terza giornata di Conference League che vedrà impegnate Vitesse e Tottenham, nella cornice dello Stadio Gelredome di Arnhem, giovedì 21 ottobre, alle 18:45, si potrà seguire su Sky Sport al canale 203 (Sky Football) e canale 254. In caso di impossibilità ad usufruire della TV, sarà possibile seguire il match in streaming su SKY Go e Now TV. Sconsigliamo streaming illegale (Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV).




Hesgoal VitesseTottenham: le probabili formazioni

VITESSE (3-4-3): Schubert; Rasmussen, Bazoer, Doekhi; Wittek, Trondstand, Gboho, Dasa; Darfalou, Frederiksen, Openda. 

TOTTENHAM (4-3-3): Gollini; Emerson, Romero, Rodon, Davies; Lo Celso, Skipp, Winks; Lucas, Kane, Gil.

SEGUI VITESSE TOTTENHAM SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...