Wirtz sul futuro: “Sarei felice di giocare con Musiala, al Leverkusen mi trovo bene”

Dal ritiro della Germania, il giocatore del Bayer Leverkusen, Florian Wirtz, ha parlato del suo futuro riguardo le voci di un passaggio al Bayern Monaco

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La stagione del Bayer Leverkusen ha visto brillare la stella di Florian Wirtz, che ora proverà a replicare quanto fatto con il club anche con la maglia della Nazionale. Nel corso della conferenza stampa dal ritiro della Germania, il classe 2003 ha parlato del suo futuro e delle voci che lo vorrebbero al fianco di Musiala con il Bayern Monaco.

Queste le parole del talento del Bayer Leverkusen riportate dalla Bild: “È un a domanda difficile. Abbiamo spesso detto che ci piace giocare insieme, ma siamo entrambi contenti nei nostri club. Ma abbiamo scherzato sul fatto che ci piacerebbe giocare per lo stesso club”.

Wirtz ha poi concluso: Real Madrid o Bayern? Sarei felicissimo di poter passare presto più tempo in campo con Jamal, ma ovviamente non si può mai prevedere. Jamal gioca già nel Bayern, io al Leverkusen mi trovo bene e sono curioso di vedere cosa mi riserverà il futuro“.

Si Parla di: