⚠️ Salernitana, allerta infermeria: le condizioni di Kastanos

La Salernitana prepara il match contro il Bologna con l'allerta infermeria sullo sfondo: le condizioni di Kastanov preoccupano Colantuono

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

La Salernitana con Colantuono alla guida della panchina proverà a salvare l’insalvabile. A partire dal prossimo match contro il Bologna che, complice la pausa, servirà al nuovo tecnico per riordinare le idee e riorganizzare l’assetto tattico dei granata.

Tuttavia, proprio in ottica rosa, le ultime notizie giunte da Cipro non sarebbero confortanti. Con l’infermeria della Salernitana in allerta dopo il ko registrato da Kastanos. Il giocatore granata, secondo quanto riportato dai canali ufficiali della nazionale di riferimento, ha accusato un infortunio che non gli consentirà di scendere in campo contro la Lettonia.

Una notizia che non ha di certo rassicurata la Salernitana anche perché Kostanos, di ritorno nelle prossime ore a Salerno, rischia di dover saltare l’importante e difficile match contro il Bologna. Una vera e propria tegola per Colantuono.

Salernitana, Colantuono sugli scudi

La Salernitana, dopo lo stop dovuto alla questione nazionali, troverà sulla strada subito il Bologna, un avversario che non necessita di presentazioni. Il baratro della Serie B, salvo clamorosi colpi di scena, è oramai sempre più vicino.

Tuttavia, Colantuono sugli scudi proverà comunque a cercare di chiudere le ultime giornate alimentando seppur in modo labile una fiamma di speranza. L’obiettivo è quello di fare punti, senza ma e senza sé. In attesa di un passo falso da parte della concorrenza. Difficoltà che possano fare da apripista alla Salernitana. Un presupposto tuttavia assai complesso.

Lettura: ⚠️ Salernitana, allerta infermeria: le condizioni di Kastanos
P