🔥Milan, la Curva Sud annuncia: “Col Genoa sciopero del tifo per incentivare il club ad investire”

Dopo la stagione da 0 titoli e la mancanza di competitività, la curva Sud rossonera ha deciso di scioperare in segno di protesta contro la società per la questione allenatore non ancora risolta

Gabriele Sanfilippo
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

La curva Sud del Milan si schiera e contro il Genoa ci sarà astensione del tifo. Di seguito il comunicato. “Domenica contro il Genoa Curva Sud Milano ed AIMC non esporranno striscioni/bandiere/stendardi e si asterranno da qualsiasi forma di tifo”.

Di seguito gli esponenti della Curva hanno mandato un messaggio forte ai vari tifosi collocati negli altri settori dello stadio:

“Invitiamo tutto il resto del pubblico presente allo stadio ad unirsi a questa forma di protesta che ha come unico obiettivo, quello di incentivare la società a proseguire nella linea d’investimento intrapresa la scorsa stagione, puntando su un allenatore che sappia stimolare il gruppo e valorizzare i giovani, facendo acquisti mirati nei ruoli lasciati scoperti in questa stagione.

Non spetta a noi come sempre fare scelte e nomi, la cosa importante è che la società mandi un segnale chiaro e forte di voler rafforzare il progetto imbastito la scorsa estate. Sempre con il Milan nel cuore!”

Lettura: 🔥Milan, la Curva Sud annuncia: “Col Genoa sciopero del tifo per incentivare il club ad investire”
P